Regali di nascita: cosa fare?

Regali di nascita: cosa fare?L’annuncio di una gravidanza è sempre una bellissima notizia, che sorprende e rallegra, cambiando le vite e le prospettive.
Ma c’è una domanda che tutti, proprio tutti, si fanno almeno una volta, sempre con un pizzico di preoccupazione: e ora cosa regalo ai futuri genitori?
Amici, parenti, colleghi vogliono regalare qualcosa di utile, che sia originale, non troppo ingombrante, colorato, divertente e che rimanga come ricordo: facile no??
Vi trovate in questa situazione?
Ecco qualche consiglio per dei regali di nascita pratici e indimenticabili!

Regali per i genitori
Regali di nascita: cosa fare?L’arrivo di un bimbo o di una bimba (o magari di più di uno!) significa innanzitutto utilizzare una mole di prodotti: tute, tutine e vestitini, scarpe e calzini, ciucci e biberon, pannolini, articoli per il bagnetto e per la pappa… insomma, una coppia di neo genitori ha bisogno di tantissime cose!
Ecco perché regalare qualcosa di utile e pratico può davvero fare la differenza: un ciuccio personalizzato, un set di body “da battaglia”, asciugamani e bavette… ogni idea è valida e sarà sicuramente apprezzata.
Attenzione però: pratico NON vuol dire noioso o scontato!
Non è il caso di presentarsi a casa della mamma e del papà con una borsa della spesa piena di saponi e vestitini: anche questo tipo di regalo può essere presentato con una confezione davvero elegante!
Pensate alle sempre più diffuse torte di pannolini (come queste) o alle marche di abbigliamento che propongono set a tema con più capi: con un piccolo investimento si può donare qualcosa di unico!

Regali di nascita: cosa fare?Regali per bimbi
Certo, se non conoscete bene i genitori, regalare prodotti “pratici” può diventare difficile. Per fortuna, esistono i grandi classici, cioè i regali di nascita pensati per i bambini!
Album ricordo, bambole senza cuciture, peluche morbidissimi, tovagliette soffici da appendere dentro alla culla: il mondo “baby” è ricco di proposte davvero tenere e divertenti, che rimarranno negli anni, accompagnando ogni neonato nella crescita.

Siete stati invitati ad un battesimo o un baby shower? La vostra collega ha annunciato in ufficio la propria gravidanza e state organizzando un party a sorpresa? Scegliete il regalo di nascita giusto!

Autore: MothersMilk

Mamma e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello statao di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione sono diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito ll’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia e in corso di studio per conseguire il diploma magistrale in Nutrizione e Dietetica. Scrittrice e Articolista, e co-autrice di 2 ebook in vendita su Amazon, “Il Trattamento energetico vibrazionale” e “La Sacerdotessa di Bastet – gli insegnamenti segreti”

Condividi questo Articolo!

Lascia un Commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *