Il traguardo del primo Compleanno

#Adv #Mellin

In questi giorni abbiamo raggiunto il traguardo del Primo Compleanno, un’emozione unica.

Vedi il tuo piccolo crescere, mese dopo mese, a volte non ti rendi conto di come stiano passando i giorni, i mesi ed eccoci arrivati ad organizzare la prima festa di Compleanno.

Un’emozione ricordare il momento della nascita col suo primo vagito. Nel giorno del suo primo compleanno riaffiorano alla mente tutte quelle prime emozioni e nel mio caso è stato come aver partorito di nuovo, ovviamente questa volta senza dolore.

La prima frutta  “Primi Dentini Mellin” (#Adv #Mellin)

Ho avuto la fortuna di poter allattare il mio piccolo iniziando lo svezzamento intorno all’8 mese introducendo la frutta della linea “Primi Dentini Mellin” già perché a 8 mesi abbiamo già ben 7 dentini.

La linea “Primi Dentini” della Mellin è realizzata per soddisfare le esigenze dei piccoli alle prese con la conoscenza  di nuove consistenze dedicate a loro. E’ una linea di prodotti realizzata con pezzettini con una consistenza differente rispetto al classico omogeneizzato.

Le confezioni sono realizzate in un formato ideale per lo spuntino anche fuori casa, da portare con sé nella borsetta del bambino e richiudibili qualora il piccolo non la finisse tutta.

Mellin soddisfa sempre le esigenze dei nostri piccoli bambini e non delude mai. Il mio bambino ha apprezzato molto questa linea, finora provata alla frutta.

Il momento della merenda con “Mellin Primi dentini” è un incontro giornaliero con gusti diversi, così da non annoiare mai il suo palato e il suo desiderio di scoperta del cibo.

Proviamo ora a utilizzare il cucchiaino per bambini ” ovviamente un pò di frutta finisce sulle guance invece che nella bocca “, ma che importa devono imparare anche loro prima o poi e allora perché non rendere anche il momento della pappa un momento di divertimento?!

E anche nel giorno del suo primo compleanno, per non fargli mancare un assaggio di torta solo per lui, ho realizzato un piccolo plumcake con la frutta primi dentini Mellin al gusto di Mela.

 

Grazie a Mellin possiamo assaggiare diversi frutti e permettere al piccolo di scegliere quello che gli piace di più. Ricordiamo anche i bambini come noi adulti hanno le loro preferenze.

 

E allora buona prima pappa a tutti!

“in collaborazione con Mellin/in partnership with Mellin”

 

Autore: MothersMilk

Mamma e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello statao di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione sono diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito ll’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia e in corso di studio per conseguire il diploma magistrale in Nutrizione e Dietetica. Scrittrice e Articolista, e co-autrice di 2 ebook in vendita su Amazon, “Il Trattamento energetico vibrazionale” e “La Sacerdotessa di Bastet – gli insegnamenti segreti”

Condividi questo Articolo!

Lascia un Commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *